Torino-Udinese, Iago Falque risponde a Mihajlovic: “Noi mezze seghe? Ecco cosa dico”

  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • Iago Falque (Foto LaPresse/ Fabio Ferrari)
  • LaPresse/Alessandro Fiocchi
  • LaPresse/Alessandro Fiocchi
  • LaPresse/ Fabio Ferrari
  • LaPresse/Spada
  • Iago Falque (Foto LaPresse/Spada)
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/ Fabio Ferrari
  • Iago (LaPresse/ Fabio Ferrari)
/

Prima dell’inizio della sfida tra Torino e Udinese, Iago Falque ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky’ rispondendo alle ‘accuse’ lanciate da Mihajlovic in conferenza che ha definito i suoi giocatori “mezze seghe”. Ecco le sue parole:

Mihajlovic ci ha caricati? Noi siamo sempre stimolati, ogni partita cerchiamo sempre di dare il massimo. In queste ultime gare non abbiamo ottenuto degli ottimi risultati ma adesso dobbiamo cercare di concludere nel migliore dei modi riprendendoci i punti che abbiamo perso. Rendimento in casa migliore e fuori casa disastroso? E’ andata così, non c’è una vera motivazione io penso che se un calciatore gioca bene in casa sa giocare bene anche fuori, nelle sfide rimanenti cercheremo di fare bene anche fuori da Torino”.