Incredibile qualificazione della Roma nella gara di Champions League contro il Barcellona, adesso in semifinale di fronte il Liverpool. Emozionato per l’impresa l’ex capitano Francesco Totti che commenta così su Canale 5 durante la trasmissione ‘Amici’: “La partita di ritorno era quasi considerata inutile, ci davano tutti per perdenti. Gli spagnoli ci avevano definito un bonbòn. La prima partita era andata come il 90% si aspettava. Mi viene la pelle d’oca a rivedere il 3-0, se lo sono meritati i ragazzi. E’ stata una partita memorabile”. Poi un’altra frecciata al tecnico Spalletti: “Se anche io sono stato messo in panchina? Gli ultimi due anni c’avevo il cuscinetto, ho dovuto far notare al mister che sbagliava”.
La seconda puntata inizia alla GRAN-DIS-SI-MA! Fa il suo ingresso sul palco del Seralone @Totti! ? #Amici17 pic.twitter.com/PAbVh39ixr
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 14 aprile 2018