Durante il consiglio odierno della FIGC, Carlo Tavecchio ha deciso che in tutte le prossime gare sarà osservato un minuto di silenzio in onore delle vittime e dei soccorritori della tragedia che ha colpito l’Hotel Rigopiano. Il comunicato è arrivato dai canali social della Federazione.
#Tavecchio ha decretato un minuto di raccoglimento per le vittime della tragedia
di #Rigopiano e dell’incidente dei soccorritori pic.twitter.com/21SxbMPEXa— FIGC (@FIGC) 27 gennaio 2017