La Roma non fallisce vincendo il lunch match della 37^giornata contro il Chievo Verona. I giallorossi ottengono tre punti importanti in ottica terzo posto costringendo il Napoli a vincere questa sera in trasferta con il Torino. A decidere il match ci hanno pensato Nainggolan, Rudiger e Pjanic
La formazioni di Spalletti inizia la gara con convinzione spingendo alla ricerca del vantaggio che arriva al 18′ ancora con Nainggolan, il quale, come contro il Napoli, tira dal limite dell’area e trova la rete infilando il pallone all’angolino basso. Il Chievo va vicino al pareggio con Floro Flores con Szczesny che devia in calcio d’angolo, ma prima della fine del primo tempo i giallorossi trovano anche il raddoppio: Rudiger salta più in alto di tutti sugli sviluppi di una punizione di Pjanic e schiaccia in porta di testa.
Nella ripresa i ritmi si abbassano notevolmente, la Roma gestisce il vantaggio senza subire particolari pericoli con il Chievo che d’altronde non ha più niente da chiedere a questo campionato. Il momento più emozionante è l’ingresso in campo di Totti che proprio contro i clivensi raggiunge le 600 gare in Serie A. Proprio il capitano nel finale di match inventa per Pjanic che a tu per tu con Bizzarri non sbaglia per il tris dei giallorossi.
Ecco le immagini del match:







