La Nazionale del Montenegro giocherà a porte chiuse la prossima partita casalinga. E’ la decisione della Uefa dopo i buu razzisti a Sterling, durante il match di Podgorica dello scorso 25 marzo, valido per le qualificazioni a Euro 2020 e vinto dagli inglesi per 5-1. Ad essere presi di mira con insulti e ululati erano stati, oltre a Sterling, Rose e Hudson-Odoi. Il Montenegro dovrà inoltre pagare una multa di 20mila euro ed esporre uno striscione con la scritta ‘EqualGame’ e il logo della Uefa in occasione del prossimo match casalingo.
Euro 2020, un turno a porte chiuse per il Montenegro per i buu razzisti a Sterling