Eric Cantona è stato messo in croce oggi a causa di alcune controverse dichiarazioni su Neymar. “Quando un calciatore di 25 anni, nazionale brasiliano, che gioca nel Barcellona, viene a giocare nel campionato francese per affrontare Guingamp o Amiens, uno si chiede: cosa e’ venuto a fare?” Tutti a criticare Cantona, il quale però ha espresso solo il suo parere, scatenando indignazione da parte della stampa e dei tifosi francesi e non. In realtà però Cantona ha detto la pura e semplice verità, al di là dell’ipocrisia diffusa. La Ligue 1 è un campionato di secondo livello se paragonato a Serie A, Liga e Premier League. Neymar adesso gioca in un torneo secondario. Probabilmente si divertirà a fare bizzeffe di goal, ma di certo varranno meno rispetto a quelli di Immobile e Kane…
Tutti contro Cantona per le dichiarazioni su Neymar: che ipocrisia, ha ragione da vendere!
