UDINESE, FELIPE ATTACCA POZZO – Un addio a sorpresa. Felipe lascia l’Udinese per trasferirsi alla Spal, neopromossa in Serie A. Il difensore dopo l’esperienza fantastica con i bianconeri ha deciso di ringraziare i tifosi e come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ non ha risparmiato qualche frecciata nei confronti del presidente Pozzo attraverso un messaggio postato sul profilo Youtube: “sono arrivato ad Udinese che ero un ragazzo, poco più di un bambino, ora vado via a 32 anni, da uomo. Ho girato diverse squadre ma sono tornato da dove ero partito, Udine. Questa terra, questa città mi hanno dato tutto, mi hanno fatto sentire a casa”.
UDINESE, FELIPE ATTACCA POZZO – “Avrei voluto fortemente finire con voi a Udine la mia carriera, non è stato possibile e non per volere mio. Vi dico grazie e non è un addio”. Infine l’affondo: “alcuni dirigenti passano e rimarranno un nome sulla scrivania, i protagonisti veri sono quelli che rimangono sul campo anche dopo aver tolto la maglia…”