Udinese-Milan, Delneri ammette: De Paul andava espulso

“La mancata espulsione di De Paul? Rivedendo l’episodio da fuori il rosso poteva starci ma la partita va analizzata nei 90 minuti. Il Milan non ha sfruttato quello che abbiamo concesso e noi potremmo parlare di un rigore non dato su Zapata. Alla fine il risultato e’ la visione di quello che si fa in una partita e il Milan ha perso ma l’Udinese ha meritato di vincere”. Cosi’ Gigi Delneri, ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” su RadioUno, torna sul successo di ieri sui rossoneri grazie al gol di De Paul che pero’ sarebbe dovuto essere espulso per una brutta entrata su De Sciglio. (ITALPRESS).