Udinese, Oddo commenta il successo in Coppa Italia: “Non sono del tutto soddisfatto”

Massimo Oddo, tecnico dell’Udinese, ha commentato il successo ottenuto contro il Perugia nei sedicesimi di Coppa Italia. Ecco le dichiaraioni rilasciate ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Non sono completamente soddisfatto, perché per migliorarsi bisogna rinforzare non solo la tecnica e la tattica ma anche la testa. La mentalità è quella che non dobbiamo mollare mai, a tratti lo abbiamo fatto. Si sono presi due gol evitabilissimi per questo. Tante anche le cose positive ma devo concentrarmi sulle cose che escono male. Sui tre gol subiti potevamo fare molto di più”.