Christian Vieri, nella giornata di ieri, aveva annunciato su Twitter di voler intraprendere il corso per allenatore, aggiungendo poi di essere consapevole che il corso stesso non serve, di fatto, a nulla. Poco fa è arrivata la replica di Renzo Ulivieri, Presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio e responsabile del corso che si tiene a Coverciano: “Cosa ne sa Vieri del master? Certa gente parla solo per dare aria ai denti“. Insomma, la carriera di Bobo versione allenatore comincia male…