Valencia: Prandelli convocato dal proprietario del club a Singapore, possibile esonero

Il momento attuale del Valencia di Cesare Prandelli è tutt'altro che positivo, con soli sei punti guadagnati in ben otto partite

L’avventura di Cesare Prandelli in Spagna, alla guida del Valencia, potrebbe essere già agli sgoccioli.

L’allenatore italiano, nelle 8 partite trascorse sulla panchina degli spagnoli, è riuscito a racimolare solo 6 punti, con una vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte.
L’ultima sconfitta è arrivata ieri pomeriggio contro la Real Sociedad, per 3-2, e secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni sia Prandelli, che il direttore sportivo del club Garcia Pitarch che la presidentessa del Valencia Layhoon Chan, sarebbero stati convocato a Singapore dal proprietario del club Peter Lim.

Dopo questo incontro si capirà se l’ex tecnico azzurro continuerà a sedere sulla panchina del Valencia, verrà esonerato o  si dimetterà dall’incarico.