Robin Van Persie sembra averci ripensato: l’attaccante olandese 34enne, dopo la conquista della Coppa d’Olanda col Feyenoord è intenzionato a rimandare il suo addio al calcio.
“La vittoria in Coppa sembrava il modo migliore per lasciare ma continuo ad andare avanti, sono troppo entusiasta per fermarmi. Giocare con questa squadra e scendere in campo mi dà ancora grande gioia”, conclude l’ex attaccante di Manchester United e Arsenal che con la maglia degli ‘orange’ è arrivato secondo al Mondiale del Sudafrica nel 2010 e terzo a Brasile 2014.
(AdnKronos)