Venezia: il presidente Tacopina ipotizza il nuovo stadio entro il 2019

Il presidente del Venezia Joe Tacopina ha parlato a proposito della realizzazione del nuovo stadio dei lagunari, che lui ipotizza entro il 2019

Il Venezia ha molta voglia di tornare ad essere un grande club, e con alla guida il presidente Joe Tacopina e l’allenatore Simone Inzaghi, questo non sembra essere un obiettivo impossibile.

Infatti il presidente dei lagunari pensa già anche alla realizzazione del nuovo stadio, tanto da aver rilasciato le seguenti dichiarazioni a ‘La Nuova Venezia‘:

“Per noi l’ideale sarebbe avere il nuovo stadio nel 2019, ma non voglio parlarne più di tanto anche se posso assicurare che lavoriamo su questo fronte ogni giorno.
Il nuovo stadio e uno dei punti fermi del nostro programma per riportare in alto il Venezia e lo realizzeremo sicuramente portando avanti il progetto di riqualificazione del centro sportivo, quello relativo al merchandising e al rapporto con tifosi e città.
Abbiamo un progetto ad ampio raggio e nel lungo periodo e abbiamo tempo per realizzarlo. Voglio creare una società per cui i tifosi possano andare orgogliosi. Sto vedendo già dei segnali positivi girando per la città e vedendo tanti bambini che indossano maglie e felpe del Venezia”.