Ventura “dimentica” il flop in Nazionale e si gode la vacanza a Zanzibar

Il flop con la Nazionale italiana è già un lontano ricordo… forse non per tutti. L’ex tecnico dell’Italia Giampiero Ventura, per scacciare ogni cattivo pensiero è volato a Zanzibar a godersi un po’ di relax, che sia o meno meritato non importa. L’ex Ct è stato pizzicato dal Messaggero in vacanza con la moglie Luciana, ma non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione ai cronisti fiondatisi alla ricerca dello scoop. Per Ventura si parla già di un interessamento dalla Premier League, ma il tutto è posdatato a giugno dato che adesso potrà godersi diversi mesi di totale relax ben retribuito dalla nostra Federazione.