Per la terza volta nella sua storia, dopo 60 anni dall’ultima volta, la Nazionale italiana non parteciperà ad un campionato del mondo. L’apocalisse si è avverata. Giampiero Ventura verrà ricordato sicuramente come il ct peggiore ct della storia dell’Italia. E non può essere altrimenti. D’altronde però lo stesso tecnico ligure, nel lontano 2009, aveva previsto tutto. Sentite cosa disse, ospite ad ‘Antenna Sud’, rispondendo alla domanda su un possibile futuro da ct: “Io in Nazionale? E’ la volta buona che arrestano la Federazione”.
PERLA ASSOLUTA – #Ventura aveva già previsto tutto nel 2009: “Io alla Nazionale? È la volta buona che…” (Grazie a Racconti Calcistici ed Antenna Sud) pic.twitter.com/4xFSenrsYw
— TMW Radio (@TMWRadio) 14 novembre 2017
