La sconfitta di questo pomeriggio rappresenta una condanna per il Verona. La squadra di Delneri non riesce a sfruttare l’impegno casalingo contro il Frosinone, sconfitta pesantissima davanti al pubblico amico, per la retrocessione in Serie B ormai è questione solo di tempo.
I tifosi hanno provato ad incoraggiare la squadra anche nello scontro diretto di oggi ma al termine della partita non hanno voluto sentire ragioni. Secondo quanto riporta ‘Gianluca Di Marzio’ un gruppo di tifosi ha aspettato il pullman della squadra fuori dallo stadio.
Pesante contestazioni nei confronto della squadra, i tifosi probabilmente sono stati delusi dall’atteggiamento in un match che rappresentava l’ultima spiaggia. Tanti i calciatori che hanno deluso, quelli di esperienza su tutti. Il Verona ormai è ad passo dalla B, i tifosi non ci stanno.