Verso Milan-Genoa: recupero importante per Mihajlovic, Balotelli scalpita

Contro il Genoa, il Milan cercherà di riscattare il deludente pareggio interno contro l'Udinese tornando alla vittoria: Mihajlovic recupera Bonaventura e pensa di lanciare Balotelli titolare

Il Milan continua la preparazione in vista della sfida di domenica alle 12.30 contro il Genoa. L’obiettivo dei rossoneri, dopo il deludente pareggio interno contro l’Udinese, è quello di tornare alla vittoria per continuare a credere nel terzo posto, distante ‘soli’ 6 punti.

Stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, Mihajlovic potrà contare sul recupero di Giacomo Bonaventura: l’esterno rossonero infatti sembra aver smaltito il problema all’anca e dovrebbe partire titolare, evitando quindi lo spostamento sulla sinistra di Boateng.

Lapresse
Lapresse

Difficilmente invece sarà della partita Niang: il francese sta ancora lavorando a parte e potrebbe non essere convocato per il match contro i rossoblù. Al fianco di Bacca potrebbe quindi tornare titolare Mario Balotelli, a girone di distanza dall’ultima volta. ‘SuperMario’ scalpita e molto probabilmente sarà preferito a Luiz Adriano apparso ancora troppo distratto dalle vicende cinesi.