Vialli sfotte Vieri – Nella giornata di ieri è diventato subito virale il video postato da Bobo Vieri sui social, dove annunciava nel bel mezzo di una corsetta alle 8 del mattino la volontà di tornare a giocatore in Cina.
A ‘sfottere’ Vieri ci ha pensato però Gianluca Vialli, il quale a sua a volta ha pubblicato un video in cui prendendo in giro il suo collega ha dichiarato: “Torno a giocare anche io, in Mongolia”.