Viceallenatore del Siracusa scomparso, lieto fine: Moncada ritorna a casa

Lieto fine, per fortuna. Si conclude bene la vicenda riguardante il viceallenatore del Siracusa Luca Moncada, tornato volontariamente a casa

Si è per fortuna conclusa con un lieto fine la vicenda riguardante il viceallenatore del Siracusa Luca Moncada, scomparso lunedì. Sta bene e sarebbe tornato volontariamente a casa, ma non si conoscono al momento i motivi dell’allontanamento. Finiscono così le ricerche delle Forze di Polizia che si erano mobilitate nelle scorse ore. L’auto del 42enne era stata trovata sotto casa e il telefono cellulare era all’interno. Da lì più nulla fino al felice esito di oggi.