(VIDEO) Asamoah: “Grande gol con l’Everton, e ancora…”

Gerald Asamoah si prepara a disputare un’altra grande stagione con la maglia bianconera. Il centrocampista deve molto ad Antonio Conte, dato che l’intuizione del tecnico di cambiare ruolo al ghanese, ha portato splendide prestazioni da parte del calciatore, non ultima quella contro l’Everton. “Il gol è stato bello – ammette soddisfatto il ghanese- Il pallone è arrivato sul mio piede, il sinistro, e non ci ho pensato su due volte a calciare. Il lavoro di questi giorni sta pagando, mi sento bene, ma né io né la squadra siamo ancora al 100%”.

Guarda il video della gara Juventus-Everton