Vieri accusa: “Sono stato ingannato dall’Inter, facevano imbrogli per non pagare le tasse!”

Cristian Vieri ha iniziato a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Vieri tira fuori un presunto stratagemma che l’Inter usava per pagare meno tasse sui contratti dei calciatori: “Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose. Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il rimanente 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere“. Ma l’ex giocatore della Nazionale ha minacciato di proseguire con le sue rivelazioni nel suo libro di prossima uscita.