Bobo Vieri è uno dei personaggi più attivi su Twitter e, come sempre, non si fa mai problemi nel dire quel che pensa. Pochi minuti fa ha infatti annunciato che inizierà, a breve, il corso di allenatore, aggiungendo però che, in fondo, quel corso “non serve a un cazzo“: il solito irriverente e simpatico Bobo.
UFFICIALE… Vado a fare il corso per allenare
— ChristianVieri (@vieri_bobo) 12 Febbraio 2014
Anche se il corso non serve ad un cazzo … Ma lo facciamo lo stesso