Vieri show su Twitter: “Farò il corso per allenatori ma non serve a un c…”

Bobo Vieri è uno dei personaggi più attivi su Twitter e, come sempre, non si fa mai problemi nel dire quel che pensa. Pochi minuti fa ha infatti annunciato che inizierà, a breve, il corso di allenatore, aggiungendo però che, in fondo, quel corso “non serve a un cazzo“: il solito irriverente e simpatico Bobo.