“Sono molto felice di essere qui. Questa per me sara’ un’esperienza totalmente differente da quella fatta nel campionato brasiliano e nella coppa brasiliana, ma mi aspetto di portare tanta esperienza in questa nuova realta’ per me. Sono contento di entrare a far parte di una squadra forte come la Fiorentina”. Lo ha detto il difensore viola, Vitor Hugo, con il neo acquisto gigliato presentato quest’oggi dalla Fiorentina nella sala stampa del centro sportivo ‘Cesare Benatti’ di Moena. “Il calcio italiano e’ molto piu’ intenso, molto piu’ forte rispetto al calcio brasiliano ma e’ uno stile di gioco che mi piace-ha aggiunto Vitor Hugo-. Mi ispiro a Miranda dell’Inter e spero di ispirarmi a quanto fatto da lui qui. Al Palmeiras ho giocato con Felipe Melo e lui mi ha parlato molto bene della citta'”. (ITALPRESS).
Vitor Hugo si presenta alla Fiorentina: “mi ispiro a Miranda”