Tra Wanda Nara e Maxi Lopez la guerra continua assumendo toni sempre più pesanti. La lite scoppiata tra i due e Mauro Icardi questa volta coinvolge direttamente anche i figli. L’accusa più grave arriva dalla modella argentina che ha voluto denunciare l’attaccante del Torino: “Maxi si è presentato a casa mia, ha visto i bambini e li ha picchiati perché non volevano andare con lui: lo abbiamo denunciato”.
Maxi Lopez ha voluto subito diramare un comunicato per negare l’accusa dell’ex moglie. Eccone alcuni stralci: “La giustizia argentina ha stabilito che io trascorressi le vacanze con i miei figli Valentino, Constantino e Benedicto dall’1 al 20 giugno nel luogo che decido io… Da quel giorno ho sofferto una serie di attacchi, denunce ed esposizioni mediatiche, sempre con menzogne. In questo caso mi sono recato in Argentina per stare con i miei figli come stabilito dalla giustizia e come è successo altre volte, Wanda Nara ha impedito la possibilità che io vedessi i ragazzi, al punto di andare negli Stati Uniti e lasciare i bambini con sua madre solo per tenerli lontani da me: i miei avvocati hanno cercato una soluzione ragionevole con la sua legale che negò l’incontro con la scusa che mancavano due quote delle spettanze alimentari… Così sono andato alla casa di Santa Barbara con tre dei miei migliori amici per avere testimoni, ma la madre si rifiutò di aprire la porta…. A quel punto è arrivato l’attuale marito della mia ex moglie (Icardi, n.d.r.), che ha causato un clima ostile facendo piangere i miei figli. Davanti a questa situazione, che già è accaduta in Italia dove mi hanno accusato di sequestro dei miei figli, violenza e altre menzogne, ho deciso di andare via”.
Il comunicato si conclude con la decisione dell’attaccante argentino di esercitare la patria potestà, ma la decisione del giudice certificata da un documento pubblicato su Twitter dalla stessa Wanda Nara, è stata ignorata dalla modella.