Per cercare di dare una svolta alla stagione, il Wes Ham, nella giornata di ieri, ha deciso di esonerare il tecnico Bilic. La società non ha perso tempo e ha trovato subito il sostituto che sarà David Moyes. L’ex allenatore di Manchester United ed Everton, tra le altre, prenderà una squadra terzultima in classifica, in piena zona retrocessione, con soli 12 punti all’attivo.
West Ham, scelto il sostituto di Bilic: il nuovo allenatore è Moyes