Il Napoli, piegando 2-1 l’Arsenal nell’ultima partita della fase a gironi di Uefa Youth League, si è qualificato agli ottavi di finale. La squadra di Saurini ha beneficiato dell’inatteso tonfo (4-1) del Borussia Dortmund in trasferta a Marsiglia contro i ragazzi dell’Olympique. I gol che hanno consegnato ai giovani azzurri il tagliando per il passaggio del turno sono stati messi a segno da Rubino e Tutino. I campani hanno così agguantato a nove punti i Gunners superando i gialloneri rimasti inchiodati a 8. Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, ha voluto complimentarsi per l’impresa scrivendo su Twitter: “La Primavera ha battuto l’Arsenal, si è qualificata agli ottavi della Youth League! Fantastici ragazzi, squadra più giovane del torneo!”
Youth League, il Napoli supera l’Arsenal e centra la qualificazione agli ottavi di finale