Pronostici di oggi: le sfide di domenica 1 marzo

Ecco i pronostici di oggi: le partite di domenica 1 marzo

Oggi tantissime gare in palinsesto. Dopo alcuni anticipi di ieri, nel pomeriggio sono in programma tantissime gare. Ecco i pronostici di oggi: le partite di domenica 1 marzo tra Serie A, Serie B, Premier, Bundesliga e Liga.

PRONOSTICI DI OGGI: domenica 1 marzo

Serie A

ore 12.30 Cagliari-Verona: il Cagliari ha la media gol più alta di Serie A con 3,2 gol a partita. E’ terzultimo e ha perso tre volte nelle ultime 4 giornate. Il Verona ha pareggiato dopo 3 ko di fila. Pronostico: over 1,5 (1,30)

ore 15 Atalanta-Sampdoria: i nerazzurri vengono dalla sconfitta dello Juventus Stadium e non ha ottenuto punti nelle scorse tre sfide. La zona retrocessione è vicina. La Samp ha pareggiato nel derby e non vince da almeno 5 turni. Pronostico: 1X (1,40)

Palermo-Empoli: due squadre che giocano un bel calcio. Il Palermo ha un ottimo rendimento interno con appena una sconfitta. L’Empoli, però viene da 4 risultati utili e ha realizzato sei reti negli ultimi tre incontri. Pronostico: gol (1,75)

Sassuolo-Lazio: il Sassuolo ha perso le ultime due uscite e occupa il 12esimo posto. La Lazio ha trovato il secondo successo consecutivo, raggiungendo il quarto posto. Ha vinto 4 volte in 12 trasferte. Pronostico: X (3,30)

Genoa-Parma: gli emiliani sono in una situazione davvero delicata. Sono ultimi con 18 ko in 23 giornate. Il Genoa ha collezionato 8 punti nelle scorse 4 gare e sogna l’Europa. Pronostico: 1 (1,50)

Cesena-Udinese: il Cesena ha, con il Parma, la difesa più battuta di Serie A. I friulani hanno riposato lo scorso turno e vengono da due sconfitte. Stramaccioni deve ritrovare un risultato positivo. Pronostico: X2 (1,37)

ore 18 Inter-Fiorentina: l’Inter ha trovato 3 vittorie consecutive e cerca la rimonta per l’Europa ma non sembra aver risolto completamente i problemi in difesa. La Fiorentina è quinta, viene da una buona serie di risultati utili e ha l’umore alto dopo il passaggio agli ottavi di Europa League. Pronostico: gol (1,70)

ore 20.45 Torino-Napoli: i granata non perdono da diversi turni e hanno giocato una partita importantissima in Europa League a Bilbao. Potrebbero essere stanchi. Il Napoli è terzo, è la squadra più in forma di Serie A e vuole la Champions. Presenta il secondo miglior attacco del campionato. Pronostico: 2 (2,30).

Premier League

ore 13 Liverpool-Manchester City: il City non può sbagliare. Insegue il Chelse ain testa al campionato. Pronostico: X2 (1,41)

ore 15.05 Arsenal-Everton: i gunners vengono dalla brutta sconfitta in Champions, l’Everton ha raggiunto gli ottavi di Europa League. Pronostico: over (1,70).

Liga

ore 12 Valencia-Real Sociedad: Valencia in ottime condizioni con 4 vittorie in 5 incontri. Pronostico: 1 (1,60)

ore 17 Eibar-Bilbao: l’Eibar ha perso le ultime 5 partite, il Bilbao è stato eliminato dall’europa League. Pronostico: 1X (1,50)

ore 19 Siviglia-Atl Madrid: i colchoneros devono ritrovare punti in trasferta dopo le sconfitta a Vigo e Leverkusen. Pronostico: X2 (1,42)

ore 21 Real Madrid-Villareal: iblancos sono primi con il miglior attacco di Liga. Cercano la fuga. Pronostico: 1 (1,20).

Bundesliga

ore 15.30 Moenchengladbach-Paderborn: il Borussia ha giocato in Europa League e lotta per la Champions. Ospiti con un punto di vantaggio sul playout. Pronostico: 1 (1,57)

ore 17.30 Brema-Wolfsburg: Werder con la difesa più battuta di Bundes, Wolfsburg secondo e in ottima forma. Pronostico: 2 (1,95)