Dopo l’ultima giornata di Serie A, sono conclusi tutti i maggiori campionati europei. Il palinsesto offre poche gare, oggi c’è il ritorno tra Karlsruher e Amburgo per l’ultimo posto in Bundesliga. Ecco i pronostici di oggi.
PRONOSTICI DI OGGI
Bundesliga
Karlsruher-Amburgo: dopo l’1-1 dell’andata c’è ancora molto equilibrio. Le due squadre si contendono il posto in Bundesliga. L’Amburgo è arrivato terzultimo in Bundesliga con il peggior attacco del massimo campionato tedesco. Pronostico: 1X (1,36)
Egitto
Al Ahly-El Daklyeh: i padroni di casa sono terzi e lotta per la Champions della CAF. Ha la seconda difesa migliore del campionato egiziano. Gli ospiti sono in 16esima posizione e abbastanza lontani dalla zona calda. Pronostico: 1 (1,44)
Svezia
IFK Goteborg-Djurgarden: il Goteborg ha vinto le ultime 5 di fila ed è primo in classifica con appena 5 reti al passivo. Gli ospiti sono quinti e cercano di entrare in Europa. Pronostico: over (1,75)