Pronostici Liga: le sfide della 33^ giornata

Ecco i pronostici per il prossimo turno del campionato spagnolo

La Liga si prepara per il 33esimo turno. Il campionato spagnolo vede il Barcellona primo con due punti di vantaggio sul Real Madrid. In fondo alla classifica, situazione drammatica per il Cordoba. Ecco i pronostici Liga.

PRONOSTICI LIGA

venerdì
Cordoba-Bilbao: l’Athletic ha un rendimento altalenante e staziona all’ottavo posto. Il Cordoba è ultimo in classifica vicino alla retrocessione con il peggior attacco del campionato spagnolo. Pronostico: 2 (1,95)

sabato
ore 16 Espanyol-Barcellona: i blaugrana comandano la classifica con la migliore difesa di Liga. Espanyol a metà graduatoria. Pronostico: 2 (1,25)

ore 18 Atl Madrid-Elche: i colchoneros sono usciti dalla Champions e puntano tutto sul campionato, per l’accesso diretto alla prossima edizione di Champions. Elche quasi salvo dopo due vittorie di fila. Pronostico: 1 (1,15)

ore 20 Getafe-Levante: Getafe abbastanza lontano dalalz ona retrocessione, Levante con la peggiore difesa di Liga e con ka necessità di trovare punti per la salvezza. Pronostico: gol (2,15)

ore 22 Real Sociedad-Villareal: i padroni di casa sono dodicesimi e non hanno particolari obiettivi. Il Viallreal vuole difendere il sesto posto, valido per l’Europa League. Pronostico: gol (1,80)

domenica
ore 12 Malaga-La Coruna: il Malaga non vince da almeno 5 turni e alterna sconfitte e pareggi. Il Deportivo è in crisi ed è scivolato al terzultimo posto, in zona calda. Pronostico: segna ospite (1,57)

ore 17 Almeria-Eibar: l’Almeria ha perso 4 volte nelle ultime 5 giornate. L’Eibar sconfitto nelle ultime due gare, cerca di allontanarsi dalla zona calda. Pronostico: X2 (1,67)

ore 19 Siviglia-Vallecano: il Siviglia lotta per la Champions e ha superato i quarti di Europa League. Il Rayo è a metà graduatoria senza particolari obiettivi. Pronostico: 1 (1,38)

ore 21 Celta-Real Madrid: i blancos hanno l’attacco più prolifico di Liga con 95 reti all’attivo in 32 giornate. Inseguono il Barcellona. Celta senza grandi motivazioni. Pronostico: 2 (1,55)

lunedì
Valencia-Granada: il Valencia corre per la lotta alla Champions. Viene dalla sconfitta con il Barcellona e riceve il Granada, penultimo con il peggior attacco. Pronostico: 1 (1,33)