Giovedì molte nazionali scenderanno in campo per gare amichevoli. La Serie A e i maggiori campionati europei lasciano spazio agli impegni delle varie nazionali.
Ecco i pronostici delle Nazionali: le sfide principali e le quote più abbordabili.
BELGIO-AUSTRALIA: i belgi, dopo la buona prova al Mondiale, tornano in campo contro l’Australia, eliminata in Brasile nel girone d’inferno con Spagna, Olanda e Cile. Il Belgio ha una squadra di qualità.
Pronostico: 1 (1.40)
GERMANIA-ARGENTINA: la finale del Maracanà. Tedeschi e argentini di nuovo contro. Gli argentini vogliono il riscatto e cercheranno la vendetta dopo la sconfitta nella finalissima in Brasile.Pronostico: segna ospite (1.50)
FRANCIA-SPAGNA: grande sfida tra la nazionale francese e quella spagnola. La Francia vha dimostrato di avere una buona squadra e sono usciti dal Mondiale contro la Germania, che ha poi vinto la competizione. La Spagna non ha superato i gironi e non sembra più la superpotenza di qualche anno fa.
Pronostico: 1X (1,38)
GIAPPONE-URUGUAY: le due squadre potrebbero regalare una gara piena di gol, considerato che dispongono di giocatori qualitativamente validi soprattutto in attacco.
Pronostico: Over (1.80)
BRASILE-COLOMBIA: le due nazionali si riaffrontano dopo il quarto di finale al Mondiale. In quell’occasione i verdeoro hanno vinto 2-1 eliminando i colombiani. La Colombia può colpire e vendicarsi, ma il Brasile segnerà almeno un gol.
Pronostico: GOL (1,75)
CILE-MESSICO: i cileni sono superiori ai messicani, la quota dell’1 è alta e allettante.
Pronostico: 1 (2.00)
REP.CECA-USA: gli statunitensi hanno fatto buona impressione in Brasile e meritano fiducia. La nazionale ceca non è neanche partita per il Sudamerica.
Pronostico: X2 (1.75)