Seduta di allenamento per il Milan con brutte notizie per il tecnico Sergio Conceicao che ha visto uscire anzitempo dal campo Tijjani Reijnders.
Durante la sessione a Milanello in vista della sfida di sabato sera contro la Fiorentina, il centrocampista olandese ha alzato bandiera bianca abbandonando in anticipo il centro sportivo per una indisposizione. Mal di stomaco e ritorno a casa per il 26enne le cui condizioni verranno valutate nella rifinitura di domani per capire se sarà o meno della sfida alla Viola.