Armistizio tra la Juve e Quagliarella: tra pochi mesi sarà addio

quagliarellaDopo le polemiche dei giorni scorsi tra Beppe Marotta e Beppe Bozzo, la presunta esclusione dalla rosa di Fabio Quagliarella poi smentita dallo stesso ad della Juventus e le voci di un trasferimento dell’attaccante stabiese al Guangzhou di Marcello Lippi, la rottura tra il giocatore ed il club bianconero pareva insanabile. Ed invece, secondo quanto riferito oggi da ‘Tuttosport’, nelle scorse ore c’è stato un incontro nella sede della Juventus tra Beppe Marotta e Fabio Quagliarella, per arrivare ad una sorta di armistizio che, alla resa dei conti, è nell’interesse di tutti. Quagliarella, pur avendo chiaramente capito di essere scivolato al sesto posto nelle gerarchie di Antonio Conte, è già tornato ad allenarsi con i compagni ed avrà modo di giocarsi le sue (poche) chances di venire impiegato sul terreno di gioco. La Juve, invece, non vuole comettere l’errore di svalutare eccessivamente il cartellino del suo giocatore, col rischio di doverlo poi svendere a prezzo di saldo tra qualche mese. Perchè la cessione, nella sessione di mercato estiva, è praticamente inevitabile: ecco perchè Quagliarella e la Juve hanno optato per una sorta di convivenza civile seppur forzata.