La sua positività era stata comunicata a fine marzo e, dopo un mese e tre tamponi, non era ancora guarito. Ma adesso è arrivata finalmente la buona notizia: il portiere dell’Atalanta Marco Sportiello è risultato negativo al Coronavirus. Questo l’esito dei due tamponi effettuati nelle ultime 48 ore. Lo comunica la società bergamasca con una breve nota sul suo sito ufficiale.
“Atalanta B.C. informa che il calciatore Marco Sportiello, sottoposto a due tamponi consecutivi nell’arco di 48 ore, è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, come da protocollo sanitario per gli atleti professionisti Covid+, effettuerà nei prossimi giorni tutti gli accertamenti e successivamente potrà riprendere l’attività fisica individuale”.