Spiragli positivi per Josip Ilicic, seppur sia da prendere ancora tutto con le pinze. L’attaccante dell’Atalanta, dopo i recenti problemi e il ritorno in Slovenia per stare lontano da tutto e tutti, è tornato in Italia, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Il calciatore nerazzurro vuole recuperare senza fretta in vista della nuova stagione, prendersi tutto il tempo necessario affinché essere integro mentalmente e fisicamente. Potrebbe rientrare a Zingonia per fine settembre e magari essere di nuovo in campo a novembre. Nel frattempo, sempre secondo quanto rivela la rosea, Ilicic sarebbe stato pronto a fare una sorpresa ai suoi compagni: avrebbe voluto noleggiare un volo privato per andare a salutare i compagni in caso di raggiungimento della semifinale di Champions.
Atalanta, spiragli per Ilicic: lo sloveno è tornato in Italia, era pronto alla sorpresa…
Segnali positivi da Josip Ilicic dopo i recenti problemi ed il ritorno in Slovenia: l'attaccante dell'Atalanta sarebbe tornato in Italia