“La differenza tra l’Atalanta e le altre squadre e’ l’investimento sui valori, sul futuro, coi giovani al centro del programma, e non sull’immediata resa economica”. Sono le dichiarazioni di Roberto Maroni, ex ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali e dell’Interno, intervenuto come presidente del Gruppo Sgb Humangest Holding, organizzatore del convegno “La valorizzazione dei talenti. Fattore critico di successo. “Io tifo Milan, ma li’ vige una filosofia diversa, fondata sulla spesa corrente, sul ‘cotto e mangiato’, come del resto altrove – ha proseguito Maroni -. Da rossoneri siamo abituati fin troppo bene, non mi pare che attualmente ci sia la visione per fare grande la squadra”.
-
Scarica o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android
-
Scarica o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS