Atalanta, si torna a sudare: ben 13 i nazionali assenti

Ha ripreso ad allenarsi l'Atalanta, priva però di ben 13 calciatori, tutti impegnati con le rispettive nazionali: domani si scende in campo al pomeriggio

L’Atalanta è tornata quest’oggi ad allenarsi a Zingonia. Assenti ben 13 Nazionali: Barrow (insieme al Primavera Colley) con il Gambia, Castagne con il Belgio, de Roon con l’Olanda, Djimsiti con l’Albania, Freuler con la Svizzera, Gollini con l’Italia, Ilicic con la Slovenia, Kjaer con la Danimarca, Malinovskyi con l’Ucraina, Muriel e Zapata con la Colombia, Pašalic con la Croazia, Ibañez con l’U23 del Brasile. Lavoro sul campo per chi c’era, domani allenamento al pomeriggio sempre a Zingonia.