Balotelli alza la voce: “io mi alleno, adesso basta” [VIDEO]

L'attaccante Mario Balotelli ha deciso di mettere le cose in chiaro, attraverso una storia pubblicata sul profilo Instagram personale

Negli ultimi giorni l’attaccante Mario Balotelli è finito al centro delle voci, nel mirino il suo comportamento nei confronti del Brescia. Si è parlato di mancati allenamenti, il calciatore ha sempre smentito. In più le dichiarazioni di Mino Raiola, sui mancati tamponi effettuati, hanno gettato benzina sul fuoco.

Il giocatore ha deciso di rompere il silenzio social, con un messaggio su Instagram, SuperMario ha mostrato anche la maglietta strappata. “Basta chiedere se vado all’allenamento o non vado all’allenamento. Io vado all’allenamento ragazzi, sono sempre andato. Basta. Se volete sapere se vado all’allenamento venite qui. Ho doppio fino a domenica, mattina e pomeriggio. Venite così vedete”. In basso ecco il video.