Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ci ricasca Mario Balotelli, che non riesce per l’ennesima volta a resistere alle provocazioni. Ieri sera l’attaccante del Brescia ha giocato contro la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, l’Inter, ma i rapporti con la tifoseria nerazzurra non sono mai stati idilliaci. Anche per questo motivo, nella sfida del Rigamonti, il centravanti italiano è stato preso a lungo di mira dai supporters della squadra milanese. Cori molto offensivi rivolti nei suoi confronti, con il giocatore che ha reagito mostrando il dito medio.
@FinallyMario mostra il dito medio all’unica squadra che gli ha fatto vedere qualche trofeo. Piccolo, infinitamente piccolo. #BresciaInter #Balotelli @Inter @BresciaOfficial pic.twitter.com/Lw2BDO8SZW
— FRANCESCO RUSSO (@nerazzurro83) October 30, 2019