Balotelli ci ricasca, dito medio ai tifosi dell’Inter [FOTO]

Balotelli ancora protagonista per un episodio non strettamente legato alla partita: i tifosi dell'Inter lo prendono di mira, lui gli alza il dito medio

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ci ricasca Mario Balotelli, che non riesce per l’ennesima volta a resistere alle provocazioni. Ieri sera l’attaccante del Brescia ha giocato contro la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, l’Inter, ma i rapporti con la tifoseria nerazzurra non sono mai stati idilliaci. Anche per questo motivo, nella sfida del Rigamonti, il centravanti italiano è stato preso a lungo di mira dai supporters della squadra milanese. Cori molto offensivi rivolti nei suoi confronti, con il giocatore che ha reagito mostrando il dito medio.