Balotelli, no all’Al-Ahli: Mario aspetta l’Italia. E la Lazio…

No di Balotelli alla ricca offerta arrivata dall’Al-Ahli: Mario aspetta e spera in una chiamata dall’Italia. E la Lazio…

“No, grazie”. Non sarà negli Emirati Arabi il futuro di Mario Balotelli. L’attaccante azzurro, finito ai margini del progetto del Liverpool, ha rifiutato l’offerta arrivata dall’Al-Ahli. “Abbiamo pensato a lui parlandone anche con l’agente Mino Raiola – ha dichiarato il tecnico dell’Al Ahli, Cosmin Olaroiu, secondo quanto riporta il Daily Express – ma ha rifiutato, vuole giocare in un altro club”.

Motivo, semplice: Mario vuole l’Italia. Le possibilità di un suo ritorno in Italia, visto anche l’oneroso ingaggio che percepisce al momento, sono basse: l’unica pista percorribile sembra essere la Lazio. Se i biancocelesti supereranno il turno preliminare di Champions League contro il Bayer Leverkusen allora l’argomento Balotelli potrebbe tornare caldo. Mario attende, con quel sogno Italia mai nascosto.