Balotelli scartato dall’Atalanta: “rispose male all’arbitro”

Pierpaolo Marino è intervenuto alla presentazione del videogame “Fottball Manager”. Il direttore generale dell’Atalanta ha svelato: “Balotelli fece un provino con l’Atalanta, ma rovinò tutto rispondendo male all’arbitro. Me lo ha raccontato proprio chi arbitrò quella partitella“. Marino ha spiegato: “all’Atalanta l’aspetto umano di un giovane calciatore conta anche più delle doti tecniche. Quando diamo i nostri ragazzi in prestito, ricevo sempre telefonate di complimenti per la loro professionalità e il loro comportamento. Certi valori sono importanti per diventare grandi, anche nel calcio”.

Balotelli è spesso al centro delle critiche per i suoi particolari atteggiamenti ed è tornato in Nazionale nonostante le prestazioni deludenti con la maglia del Liverpool. L’attaccante cerca il riscatto in azzurro.