Barcellona, Luis Enrique si schiera con la Juve – Dopo la grande rimonta contro il Psg negli ottavi di finale, il Barcellona vola sulle ali dell’entusiasmo verso la prossima doppia sfida in Champions League. Ai quarti i blaugrana affronteranno la Juventus, vogliosa di vendicare la sconfitta patita nella finale di Berlino di due anni fa. Intanto Luis Enrique, in conferenza stampa, ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti a proposito della Vecchia Signora. Prima difende i bianconeri dopo le critiche per l’atteggiamento troppo difensivista mostrato a Napoli, poi confessa di studiarli in vista del confronto della prossima settimana: “Ho visto la partita e mi hanno sorpreso le critiche. E’ e rimane una squadra formidabile, le critiche sono sempre presenti in Italia. là. Mercoledì giocano di nuovo e si vedrà un’altra partita. Servirà come riferimento per preparare la nostra partita in Champions”.








