Benitez non ha dubbi: “grande futuro europeo per il Napoli”

Il tecnico spagnolo ha fatto il punto della situazione

“Stiamo salendo nel ranking Uefa, questo tipo di crescita era tra gli obiettivi per creare un gran futuro europeo. Contro la Dinamo è stata una partita bella dal punto di vista dell’intensità, ancora di più per il carattere. Dopo Verona abbiamo Mosca e Bergamo in pochi giorni? Sì, mi auguro che ci siano impegni ravvicinati fino alla fine del campionato, vorrà dire che avremo fatto molto bene arrivando in fondo…” ha detto Rafa Benitez in un intervento a Radio Kiss Kiss. Il tecnico spagnolo ha fatto il punto della situazione del Napoli, dichiarando:”Maggio ha recuperato al 100% sì, anche se manca ancora l’allenamento. Vediamo per Gabbiadini. Ci sono tante partite in pochi giorni, non è semplice gestire quando ci sono tante gare a questa intensità su tre fronti anche se la rosa è ampia. Dietro siamo un pò corti e porteremo con noi Luperto che sta facendo bene con la Primavera. Gli altri sono però a disposizione e sono pronti, non mi lamento per le assenze”.