Campagna abbonamenti 3.0. Il Bologna pensa in grande e non solo con il mercato. I responsabili marketing del club rossoblù hanno pensato ad una rivoluzionari campagna. Ecco i dettagli riportati dal sito ufficiale del Bologna:“Partirà domani la campagna abbonamenti del Bologna Fc 1909: “We are one” è lo slogan scelto per un progetto di comunicazione interattivo, che si svilupperà durante tutta l’estate. Ogni giocatore, tecnico o dirigente del Bologna Fc 1909 che comparirà nelle locandine sarà affiancato da un tifoso nella stessa posa. Si crea così una figura a specchio che simboleggia l’unione tra il Club e tifosi, come indica lo slogan.
Non solo: quelle che vedete sono soltanto alcune delle tante immagini che andranno a illustrare la campagna. Su queste e su quelle che verranno ognuno potrà inserire la sua foto e creare una propria versione. Quelle più divertenti saranno utilizzate sui canali ufficiali del Bologna Fc 1909. Due le modalità per “mettere la faccia” sulla campagna abbonamenti del Bologna: tramite il profilo ufficiale Facebook o direttamente al Temporary Store di Galleria Cavour dove sarà collocato il primo banner in 3D che consentirà a chiunque di posizionarsi fisicamente di fianco all’immagine del proprio campione e farsi scattare la foto. Infine lo slogan: abbiamo voluto inserire, sotto la frase “We are one”, una libera traduzione nel nostro dialetto. Ci piace l’idea di un Club che si apre al mondo senza mai dimenticare le proprie radici”.