Delusione per Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta del Bologna contro la Lazio con il risultato di 3-0. Il tecnico ha parlato ai microfoni di DAZN: “il primo tempo è stato equilibrato, abbiamo sofferto poco, ma abbiamo subito gol su un rigore che in 40 anni di carriera non ho mai visto. Siamo stati poco pericolosi in avanti, mentre nella ripresa abbiamo giocato meglio, ma prendendo due gol in contropiede”.
“Parte tutto da me, sono io che devo far venire il coraggio ai giocatori con le mie scelte. I risultati del mese di gennaio non ci aiutano, si può avere paura di perdere, ma bisogna anche avere coraggio per vincere. Lunedì abbiamo lo Spezia e siamo obbligati a vincere, dobbiamo avere meno paura di sbagliare e giocare senza ansia, sacrificandoci di più in fase difensiva. Il ritorno all’Olimpico? È sempre un piacere, lo considero casa mia. I tifosi della Lazio mi hanno sempre accolto bene, mi dispiace non aver vinto ma stavolta è andata così. Una volta per uno”.