Bologna-Inter, Conte: “grande risposta da parte nostra dopo il gol subito. A Dortmund per non avere rimpianti”

E' un Antonio Conte soddisfatto quello che ai microfoni di Sky Sport ha commentato la vittoria dell'Inter al Dall'Ara contro il Bologna

“Se aspettiamo la Juventus? Abbiamo meritato di vincere la partita, la quinta in pochi giorni: abbiamo dato un segnale importante a noi, perché dobbiamo pensare a noi stessi e non agli altri, a migliorarci e a lanciare questi segnali”. Così il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, dopo la vittoria per 2-1 con il Bologna al Dall’Ara, un successo che rilancia i nerazzurri al primo posto in classifica, in attesa del risultato della Juventus. “Sapevo di andare a mettermi dentro una sfida difficile e dura sotto tanti punti di vista. Ma a me piace – ha spiegato Conte a Sky Sport – la mia storia parla da sola. Sono sempre arrivato in momenti critici nei top club e poi grazie al lavoro siamo riusciti a riportare le squadre dove meritavano. Penso alla Juventus e al Chelsea, spero di avere abbastanza forza per farlo anche all’Inter”. Conte ha ribadito che “il nostro obiettivo è diventare credibili e uscire sempre con la maglia bagnata. La squadra lo sta facendo, torniamo a casa pronti per pensare al Dortmund. Una sfida difficile, andremo lì per non avere rimpianti”.

“C’e’ stata grande risposta da parte nostra dopo il gol subito – ha aggiunto Conte -. Ci poteva ammazzare, invece i ragazzi hanno dimostrato grande forza. E’ una buona notizia per noi in una gara difficile contro un ottimo avversario come il Bologna che porta intensità e pressione. Lukaku e Martinez? Sono due attaccanti atipici, veloci e bravi a dialogare tra loro. Sono molto contento perché al di là dei gol stanno facendo un gran lavoro senza palla per la squadra”, ha concluso l’allenatore nerazzurro.