Si avvicina il fondamentale match del campionato di Serie A tra Bologna e Juventus, la squadra di Andrea Pirlo è ancora in corsa per la qualificazione in Champions League, dovrà vincere contro la compagine di Mihajlovic e sperare in un passo falso di Napoli o Milan.
Nel frattempo l’allenatore serbo punzecchia la Vecchia Signora alla vigilia della partita. “Ieri sono andato a fare una visita di controllo in ospedale e mi hanno dovuto addormentare. Ho sognato che Dybala stava per tirare il rigore per la Juve sullo 0-0. Non so com’è finita, mi hanno svegliato”.
“Se ci giochiamo tutto in una partita? Da un certo punto di vista sì perché vincendo finiremmo la stagione nella parte sinistra della classifica e significherebbe molto per noi, perché era uno degli obiettivi stagionali. Se dovessimo vincere lo faremo per noi, per la città e i tifosi, non per fare un favore agli altri”.
