Bomba dalla Spagna: “Messi e Simeone al Napoli nel 2015” [VIDEO]

Clamoroso annuncio in diretta tv di Francois Gallardo, intermediario di mercato

Una notizia incredibile arriva dalla Spagna. In diretta tv, Francois Gallardo, intermediario di mercato, ha fatto un annuncio shock: “ci sarà un cambio di presidenza al Napoli, Messi e Simeone saranno azzurri”. L’ipotesi è veramente fantasiosa ma Gallardo è convinto e ha dichiarato: “il Barcellona è soggetto ad una sanzione FIFA e aspetteremo dicembre per capire se realmente il club spagnolo subirà il blocco del mercato in entrata ed in uscita. Nel caso in cui questa sanzione venisse eliminata, prevedo che a partire da gennaio 2015, il Napoli potrebbe cominciare a lavorare per un cambio di presidenza. Un gruppo di investitori asiatici, che provengono dalla Cinastanno pensando ad un mega progetto per il Napoli che prevede il trasferimento di Messi e Simeone in azzurro. Non ho bevuto vino, sono informazioni reali e non c’è nulla di fumoso. Esiste
un progetto e tutto gira attorno alla sanzione del Barcellona”
sono le sue parole a Radio Crc.

Gallardo ha aggiunto: “conosco il gruppo che vuole prendere il Napoli e la loro intenzione che è quella di controllare almeno il 51% del club per cui l’inserimento degli asiatici, non comporterebbe l’esclusione di De Laurentiis dalla società. Messi ha dei contatti con questi investitori cinesi e già in passato aveva ceduto a loro i diritti di immagini. Ho ascoltato ciò che ha detto Messi ultimamente e non è un caso che l’abbia fatto proprio ora. Per sapere qualcosa di più dovremo attendere la decisione della FIFA. Se non arrivasse lo sblocco al Barcellona, il gruppo cinese non investirà sul Napoli”. 

Ecco il video di Francois Gallardo che annuncia: “Messi e Simeone al Napoli nel 2015“.