Successo per l’Inter nella gara di campionato contro il Brescia, la squadra di Antonio Conte si è portata momentaneamente in vetta alla classifica, ecco le dichiarazioni dell’allenatore dei nerazzurri al termine della partita ai microfoni di Sky Sport: “diventa difficile parlare della partita, giochiamo ogni due giorni con gli stessi calciatori, è stata la quarta partita in nove giorni, c’è poco da dire ai ragazzi, dobbiamo recuperare, ci aspettano altre partite, non ho visto nessuna squadra che ha giocato sette partite in venti giorni. Alcune partite bisogna vincerle anche con la sofferenza. Quello del Brescia è un campo difficile, altre squadre hanno sofferto, mi piacerebbe avere più tempo per prepare le partite, il Brescia ha giocato a 5 in difesa, complimenti alla squadra di Corini. Non devo essere rasserenato per il mercato, bisogno fare tesoro di quello che è il percorso e dei problemi che possono esserci, bisogna evitare queste situazioni, la macchina la stiamo portando al massimo dei giri, la classifica non ci deve far chiudere gli occhi, dobbiamo migliorare per iniziare un percorso per il futuro. Lukaku e Martinez si trovano molto bene insieme, sono calciatori che lavorano tanto anche per la squadra, Esposito è un buon prospetto. Giocare sempre con gli stessi aumenta il rischio di infortuni”.
Brescia-Inter, Conte ancora polemico: “devo giocare sempre con gli stessi calciatori”
Il tecnico dell'Inter Antonio Conte commenta la vittoria nella gara di campionato contro il Brescia