Dopo il ‘no’ di Isla il Cagliari vira su Inler. Per l’attacco non si molla Marco Borriello: contatti già avviati con il procuratore
Tornato in Serie A il Cagliari si fionda sul mercato per cercare di portare a Massimo Rastelli gli uomini giusti, quelli che possano permettergli di restare nella massima serie il più a lungo possibile.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ il primo obiettivo dei sardi è già sfumato: Mauricio Isla, in uscita dalla Juventus, non vuole Cagliari e preferisce valutare le offerte arrivategli dalla Bundesliga. Al suo posto Giulini e la sua dirigenza valutano Gokhan Inler, ex Napoli attualmente in forza al Leicester.
Per la mediana si pensa allo svincolato Sulley Muntari, mentre per l’attacco continua a prendere quota l’ipotesi Marco Borriello. Il 34enne non ha rinnovato con l’Atalanta e, secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’, il suo agente sta già parlando con Capozucca. Non è escluso un rinnovo con la squadra orobica anche se, nelle priorità del giocatore, rimane in pole proprio il Cagliari.