Cagliari, Giulini: “ho offerto la panchina a Allegri, ecco cosa mi ha risposto”

Il retroscena del presidente del Cagliari Giulini, offerta la panchina all'ex Juventus Massimiliano Allegri, ma il tecnico ha rifiutato

Un sogno praticamente impossibile. Il presidente del Cagliari Giulini ha offerto la panchina del club sardo all’ex Juventus Massimiliano Allegri, l’allenatore ha però rifiutato come confermato dallo stesso numero uno in un’intervista a Sky Sport.

“Ho fatto una telefonata un po’ folle verso fine gennaio per offrirgli la nostra panchina, sapendo che comunque sarebbe stato impossibile. Massimiliano mi ha risposto che la sua prossima avventura sarà all’estero, anche se era affascinato dalla proposta del Cagliari nell’anno del centenario. Sapevo già prima di fare la telefonata che sarebbe stato molto difficile”.  Allegri dunque si prepara per una nuova esperienza all’estero, offerte da Francia e Inghilterra.

Cagliari, Giulini spinge sui tifosi allo stadio: “Spero che da fine luglio si possa riaprire”